In collaborazione con il Comune di Milano, De Montel presenta le convenzioni pensate per offrire momenti di rigenerazione e benessere a categorie di cittadini meritevoli di particolare attenzione.
De Montel crede nell’importanza di rendere il benessere accessibile e inclusivo; con queste iniziative desideriamo offrire a tutti i nostri ospiti un rifugio di pace e relax, in acque termali certificate, un ambiente unico e rigenerante. Vi aspettiamo per un’esperienza indimenticabile.
Un impegno per la comunità cittadina.
Un’esperienza di benessere per over 65
I cittadini residenti a Milano, di età pari o superiore ai 65 anni, possono usufruire di uno sconto del 20% sulla tariffa di ingresso nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì (esclusi i giorni festivi)*. La prenotazione non è necessaria: basterà presentarsi alla reception con un documento che certifichi anno di nascita e residenza nella città di Milano, per immergersi nelle acque termali e concedersi un momento di puro relax.
Un’accoglienza inclusiva per categorie fragili
Per i residenti a Milano, con disabilità certificata superiore al 66%, De Montel riconosce uno sconto del 50% sulla tariffa di ingresso. Lo sconto è esteso anche ad un accompagnatore. Questa agevolazione è disponibile il martedì, mercoledì e giovedì (esclusi i giorni festivi)* e richiede la prenotazione telefonica per garantire un’accoglienza personalizzata.
*Le richieste saranno gestite attraverso il customer service della Società.
Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Tel. +39 02 50070100
Email concierge@demontel.it